Le impronte non sono più un problema
Il nostro Studio ha recentemente acquisito il nuovo scanner dentale 3D CS 3600, un macchinario per uso intra-orale prodotto da Carestream Dental e definito il migliore sul mercato.
Questo scanner permette l’acquisizione rapida, accurata e semplificata delle “impronte digitali” dei denti dei nostri pazienti, grazie ad evolute scansioni che si adattano ad ogni tipo di casistica (protesica, ortodontica o di impianti).
Lo scanner dentale 3D CS 3600 è stato testato clinicamente e si è dimostrato statisticamente superiore, questo permette di ottenere misurazioni di precisione, garantendo sempre determinati risultati.
Grazie alla sua continuità garantisce uno scanning eccellente, scorrevole e senza interruzioni, riducendo inoltre le tempistiche impiegate. Altra caratteristica che lo contraddistingue è la velocità di scansione della doppia arcata dentaria, senza mai fermarsi nemmeno in caso di errori “manuali”, merito anche delle sviluppate funzionalità intuitive di cui il nostro scanner è dotato.